venerdì 22 marzo 2013

Lupi neri su Bologna



Stanno per scendere sulla città turrita e sarà un bel problema capire chi sono e soprattutto cosa vogliono. Sono i miei Lupi neri su Bologna, primo romanzo edito dalla grande casa editrice Minerva, la prima della classe a Bologna che mi ha fatto il grande onore di prendermi nella sua scuderia.

Lunedì 25 marzo 2013 per la prima volta vado in televisione intervista a Ciao Radio Tv, canale 210 del digitale terrestre alle ore 9.45, e anche in streaming per chi si diletta di smartphone e accessori simili.

Alle 11 invece si continua presso Ciao Radio frequenze 90.100 e 91.200.
Se qualcuno ha tempo, voglia e possibilità mi può ascoltare e vedere, va mo là!

Il romanzo non è ancora nelle librerie o in rete ma tutto avverrà molto presto e come al solito ne sarete informati in tempo reale.
Mi piace Minerva ha fatto una sorpresa anche a me, aveva detto prima di Pasqua e il grande Mugavero (l'editore) è stato come al solito di parola.

Venite a scoprire i miei lupacchiotti, vi piaceranno.
Un'ultima amenità per chi non mi conosce, e per quel simpatico infermiere che mi ha chiesto quanto spendo per pubblicare e lo capisco, essendo sconosciuto ai più è la prima cosa che può venire in mente.
Non spendo per pubblicare.
Questo è il mio quinto romanzo e l'unica mia spesa è la fatica di scrivere.
Non vivo con i miei libri, ma ... mai dire mai.
Poi mi piace molto anche il mio mestiere principale, è complementare a questo e mi serve per trovare storie interessanti da inventare.

A presto

4 commenti:

Nadia ha detto...

alle 9.45 del mattino..... ma io sono al lavoro!!!!!!!!!!!
Comunque non posso dire altro che ... Finalmente!
In bocca al lupo
Nadia

Nadia ha detto...

Come è andata l'intervista televisiva?

Nadia ha detto...

notizie sull'uscita?

www.massimofagnoni.com ha detto...

so che tu solitamente li compri in rete i miei romanzi e anche gli altri, in questo caso come sai è avvenuto un problema tecnico, il romanzo esiste con lo stesso codice isbn, ma con un titolo diverso, credo che metteranno a posto il problema, intanto lo puoi trovare in libreria dal 5 o al massimo dall' 8 aprile.
per le presentazioni invece sono ancora in alto mare vedremo