Tutte le cose finiscono, storie e persone, per fortuna e qualcuno dovrebbe dirlo ai creatori di Grey's Anatomy che continua oltre i tempi supplementari, ma come dice Crozza a volte continuare una serie è questione di grana e quindi ci sta.
Io invece che per fortuna sono ancora padrone delle mie opere e dei miei personaggi posso decidere di scrivere la parola fine quando lo ritengo necessario.
Quindi è con una leggera trepidazione e mestizia che ho deciso di salutare il maresciallo Greco mettendo il punto alla fine del sesto romanzo dedicato alla sua saga.
Se volete sapere cosa accadrà a lui, alla sua squadra, e al suo futuro dovete fare solo una cosa, cercare il romanzo e potrete trovarlo in tutte le librerie dal 17 maggio 23, su tutte le piattaforme (per ora solo cartaceo) e a breve anche in diverse biblioteche bolognesi.
C'è una fine per tutto, e non è detto che sia sempre la morte.
Giorgio Gaber
2 commenti:
Ciao
Sono irene classe 1965 bolognese nata e vissuta fino a pochi anni fa ora abito in provincia.
Figlia di bolognesi.
Ho scoperto per puro caso questo libro vagando per Feltrinelli. Non ti conoscevo assolutamente e mi ha colpito il titolo. Letto tutto d'un fiato mi è piaciuto moltissimo. Giallo interessante scorrevole ben scritto affascinante nelle citazioni di luoghi e anche soggetti bolognesi....vedi la bocciofila . Complimenti. Bravo
Grazie Irene
adesso devi leggere gli altri, visto che riesci a destreggiarti nel mio blog potrai notare sulla destra tutti i miei romanzi, due filoni principali, uno dedicato a Galeazzo Trebbi, investigatore, l'altro al maresciallo Greco.
se poi ti servono indicazioni cronologiche chiedi.
se hai un account facebook chiedimi l'amicizia.
alla prossima
Posta un commento