domenica 23 maggio 2021

isola dei famosi ... e degli omologati


 


Alla fine del suo collegamento con lo studio, Isolde Kostner ha fatto un intervento che non sarebbe piaciuto alla conduttrice dell'Isola dei Famosi

Leggo questo estratto in rete, uno di quei messaggi che ti arrivano in automatico in questo caso dalla pagina di Libero e curioso vado a cercare le immagini.

Isolde Kostner, una campionessa olimpionica che ha deciso di partecipare a una delle trasmissioni spazzatura meno guardate dagli italiani quest'anno, L'isola dei famosi, durante le nomination fa una dichiarazione e dice una verità, con la schiettezza della sportiva, una persona autentica che ha deciso di immergersi in un reality per un qualsiasi motivo senza perdere la propria identità.

Elogia le donne normali, quelle che non si sono rifatte, che non hanno speso migliaia di euro per rifarsi il seno, il sedere, le labbra, etc etc, che nel  nostro paese sono la maggioranza, anche perché chi ha 8000 euro da spendere per due tette? Io ne conosco poche.

Elogia le donne che conducono una vita normale, si alzano la mattina, vanno al lavoro magari con stipendi fra i mille e i millecinquecento euro, non andranno mai in televisione, sicuramente mai in un reality che magari guardano la sera, dopo avere messo a letto i figli per distrarsi guardando il nulla di certe trasmissioni che almeno permettono loro di ridere dell'artificiosità di un mondo di silicone.

Ha fatto bene Isolde a ricordare le nostre donne, lei è davvero un esempio, però sembra che la conduttrice non abbia gradito, come gli opinionisti, le immagini sono eloquenti, la Blasi ha subito cambiato discorso perché è questo il messaggio che arriva dalla televisione tutta.

Se vuoi riuscire nella vita, se vuoi avere successo, devi rifarti tette e culo e magari anche l'anima, altrimenti che campi a fare?

Nessun commento: