venerdì 17 luglio 2015

i miei romanzi in biblioteca






Scopro che sei dei miei otto romanzi sono sparsi in diverse biblioteche della provincia di Bologna mancano all'appello La ragazza del fiume  esaurito da anni, che mi piacerebbe un giorno ripubblicare magari insieme ad altri racconti e  Vuoti a perdere uscito a maggio 2015 nelle librerie.

Ma gli altri ci sono in ordine sparso dall'Archiginnasio alla Sala Borsa, Da Imola a Porretta Terme, da San Pietro in Casale a Casalecchio e se non ci credete sotto il link di uno di questi luoghi dove potete  scoprire la biblioteca e il relativo romanzo e addirittura prenotarlo.
link biblioteca
Quindi se abiti in provincia di Bologna e frequenti una biblioteca puoi incontrae i miei romanzi e anche leggerli gratis.
Io amo le biblioteche, le ho frequentate quando ero un bambino magrissimo e timido e continuo ancora a frequentarle, luoghi magici dove come nei monasteri durante il più oscuro medioevo potevi trovare la pace fra i libri, al sicuro, fuori da ogni lotta di potere.
Oggi puoi prendere un libro, un film, un cd in prestito, puoi navigare in rete, puoi studiare, puoi socializzare oppure puoi semplicemente goderti l'aria climatizzata.



Nessun commento: