Pieve di Cento nel tempo è diventata mia meta abituale, soprattutto il bar accanto alla biblioteca dove mi trovo spesso a costruire progetti difficilmente realizzabili con il mio complice Amedeo.
Giovedì prossimo torno in piazza grazie alla biblioteca che ha organizzato una presentazione del mio ultimo romanzo.
Pieve è una cittadina molto viva e la piazza è sempre luogo accogliente.
Vi aspetto.
Il caldo non dovrebbe mancare.
.png)
Nessun commento:
Posta un commento