lunedì 22 giugno 2026

e la chiamano estate a Pieve di Cento


 


Pieve di Cento nel tempo è diventata mia meta abituale, soprattutto il bar accanto alla biblioteca dove mi trovo spesso a costruire progetti difficilmente realizzabili con il mio complice Amedeo.

Giovedì prossimo torno in piazza grazie alla biblioteca che ha organizzato una presentazione del mio ultimo romanzo.

Pieve è una cittadina molto viva e la piazza è sempre luogo accogliente.

Vi aspetto.

Il caldo non dovrebbe mancare.

Nessun commento: