mercoledì 22 giugno 2022

isola dei famosi 2022


 

Ebbene sì, mi capita di guardare divertito anche la trasmissione più trash del palinsesto Mediaset, dopo il GF chiaramente, specialmente in questi giorni, colpito dal covid e costretto ai domiciliari fino alla prossima settimana.

Parliamo di macchina spettacolo dal punto di vista tecnico.

La differenza con l'edizione 2021 salta agli occhi, anche la "poco empatica" Blasi diventa simpatica grazie alla professionalità di due grandi della comunicazione Nicola Savino e Vladimir Luxuria intelligenti, ironici, carismatici, che rendono ancora più penosa la performance di Zorzi e Lamborghini della precedente edizione salvando la Zanicchi.

Grande Alvin.

Detto ciò una menzione ai due signori della fotografia.

Sembra davvero la storia di un'amicizia e spero proseguirà.

Vaporidis fa parte della mia giovinezza, con " notte prima degli esami" rimane uno degli attori che meglio hanno rappresentato un'epoca.

Edoardo Tavassi invece un signor nessuno sbarcato sull'isola come fratello di una professionista dei reality ha conquistato il pubblico con la sua ironia, intelligenza, apparente naturalezza.

Due novità per l'Isola più disperata della televisione, spesso ultima spiaggia per "vip" a fine corsa o giovani disposti a tutto per emergere.

Questo è ciò che offre oggi il mercato dell'intrattenimento a tutti i costi, affamare un gruppo di concorrenti che volontariamente rinunciano a tutto, compresa la dignità per i loro cinque minuti di notorietà.

Ma Nicolas ed Edoardo raccontano una storia diversa, mi mancheranno, come amici virtuali di questo mondo in veloce dissolvimento morale, spero che al loro ritorno trovino ciò che stanno cercando.


Nessun commento: