giovedì 18 settembre 2014

comic movie

 Io non sono un moralista, perché credo fermamente che per esserlo bisogna essere incolpevoli e io non lo sono, come non lo sono i miei personaggi, chi mi legge lo sa, i miei personaggi sono colpevoli  ma chi è innocente scagli la prima pietra e credo che alla fine le donne siano più incolpevoli degli uomini, ma è solo un'idea.
Premesso ciò, questo è un brutto film, un film insensato lo definirei, senza  capo né coda, con attori di quelli pagati milioni di dollari solo per pisciare o respirare, gli dei li chiamavano una volta e questi sono dei, possono interpretare un film orrendo come questo e uscirne incolpevoli.
Credo non sia giusto.
Credo che il regista, gli attori, gli sceneggiatori, e anche i macchinisti dovrebbero rispondere di qualcosa, ma non al pubblico bue che tutto ingurgita e subito evacua, ma al buon gusto.
L'episodio dei testicoli attaccati al collo potrebbe anche avere un senso se lo sceneggiatore avesse deciso di attribuirgliene uno.
C'è molta America nel mio allucinato vissuto televisivo e cinematografico, questa parte dell'america la manderei a spendere perché fa veramente schifo.

Nessun commento: