martedì 7 maggio 2013

14 maggio 2013 prima presentazione di Lupi neri su Bologna






Ci siamo, prima presentazione bolognese per il mio quinto romanzo

Martedì 14 maggio 2013, ore 21 

presso

 la libreria Feltrinelli di Via dei Mille, a Bologna.

sotto la mappa per chi arriva da fuori.



Alle 21 non si paga il parcheggio in via dei Mille e si può accedere senza rischio di sanzioni, parola di pulismano.
La presentazione durerà la solita oretta minuto più minuto meno.

Vi aspetto numerosi, anche perché quest'anno farò meno presentazioni del solito e più mirate, con lunghi intervalli fra l'una e l'altra.

A Martedì.

2 commenti:

Nadia ha detto...

Domanda: ma non è meglio fare la presentazione prima o in concomitanza con l'uscita del libro? E poi perchè meno presentazioni? Più ti fai vedere più ti conoscono..... o no?

www.massimofagnoni.com ha detto...

per quanto riguarda i tempi ho dovuto attendere i tempi della Feltrinelli ed erano proprio questi, prima non si poteva, e poi nel momento di uscita non sempre hai la pronta disponibilità di strutture e le situazioni te le devi creare, e ti assicuro, tante quasi tutte le deve cercare l'autore e non è facile specie se deve anche fare un altro lavoro per vivere. per il discorso delle presentazioni nono voglio dire che ne farò poche ma sto cercando di farle più mirate, perché spesso si fanno presentazioni che sono disertate o troppo decentrate,e devi considerare che non mi muovo da solo ma sempre con persone che si sbattono per me e gratis. E' dura la vita dei piccoli scrittori, poi ti spiego meglio a voce che certe cose non si possono scrivere nero su bianco :-)