mercoledì 10 agosto 2011

Calciatori in agitazione






Il nuovo campionato dovrebbe cominciare il 27 agosto. Dovrebbe, appunto, perché non è sicuro. Damiano Tommasi, il neopresidente dell’Associazione Calciatori succeduto a Sergio Campana, ieri ha riproposto il dilemma con cui il suo predecessore aveva lasciato la sua carica: cosa fare se non si trova l’accordo sul contratto nazionale di categoria?
Intervistato su SkySport, l’ex centrocampista della Roma ha fatto sapere di aver girato quasi tutti i ritiri della Serie A ed aver trovato tutti d’accordo: bisogna convergere tutti su un testo unico o è meglio dar vita al tanto temuto sciopero dei calciatori. Il problema è sempre lo stesso, come ha confermato anche Beretta, presidente della Lega Calcio: il famoso articolo 7  
(Tratto da calcio pro)

Ho letto questo articolo 7 e mi stupisco davanti alle giuste  rivendicazioni dei compagni calciatori che chiedono più libertà alle società calcistiche e più rispetto della loro personale professionalità.
Cosa rimane da aggiungere? leggetevi le loro giuste richieste e fate come me siate solidali ... scioperate disertando gli stadi fatelo per tutta la stagione e sicuramente i calciatori ve ne saranno grati.



Nessun commento: