mercoledì 2 novembre 2016

Il giallo di Caserme Rosse ... prima presentazione




GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE 2016
ORE 17.30
Libreria
Il Secondo Rinascimento
Via Porta Nova 1, Bologna
Massimo Fagnoni
presenta il suo nuovo romanzo.

Ne parlerà con
Sergio Dalla Val e Andrea Piselli
letture di Marco Piovella

Seguirà rinfresco



Sinossi

Dicembre 1943. Andrea Fanti, un giovane bolognese decide di abbandonare
Bologna per unirsi ai partigiani e scompare nel nulla. Bologna 2014. Durante l’inaugurazione di una lapide a memoria dei deportati delle Caserme Rosse il presidente di una grossa cooperativa bolognese dichiara che l’associazione per il recupero della memoria cittadina vuole aprire un’indagine per indagare sulla scomparsa di alcuni uomini e donne avvenuta durante la seconda guerra mondiale, cominciando proprio dal giovane Andrea Fanti, scomparso all'età di 17 anni. Trebbi verrà ingaggiato per risolvere questo caso freddo e per concludere la missione si spingerà fino in Polonia. Inizia il terzo caso per l’investigatore privato Galeazzo Trebbi che dovrà immergersi in una oscura
vicenda fra misteri mai svelati, segreti inconfessabili e nuovi poteri emergenti. Come al solito la verità non sarà né facile, né scontata.


Il romanzo lo trovate anche

qui per i fedelissimi di Amazon e Kindle.

qui per i lettori che preferiscono Mondadori e il kobo.

qui per i Frillidipendenti. Se comprate nello Shop dei Fratelli Frilli vi portate  a casa il romanzo scontato del 15% e in più un altro romanzo.

Poi non venite a chiedermi dove potete acquistarlo. Lo trovate ovunque da mercoledì 2 novembre 2016, data perfetta per questo titolo.

Nessun commento: