venerdì 14 agosto 2015

La ragazza del fiume in ebook a 0,99 centesimi



Nel 2010 incautamente pubblicai i miei tre primi scritti, adesso non lo farei, tre libri in un mercato saturo di esordienti di uno scrittore sconosciuto è un suicidio, ma comunque l'impatto servì a incuriosire e da allora non mi sono più fermato, ad oggi ho pubblicato otto lavori fra romanzi e racconti e in autunno tornerò a pubblicare con la grande Frilli di Genova.

In attesa del prossimo romanzo ho deciso di donare ai miei affezionati lettori un piccolo ma significativo gesto di affetto, la mia prima novella scritta fra il 2005 e il 2010 e pubblicata allora con 0111 edizioni.

Il libro andò presto esaurito e ancora oggi qualcuno dei miei lettori mi chiede dove sia possibile reperirlo. Avevo pensato di proporre a un editore di assumersi l'onere della ristampa, ma visto che ho in programma due uscite annuali da qui al 2017 anche trovando un editore generoso non avrei saputo dove incastrare questo lavoro.

Infine ho pensato ad Amazon mostro tentacolare per qualcuno, per me invece strumento ormai indispensabile di acquisto e vendita in rete.
L'ho pubblicato in ebook con loro, ho passato un pomeriggio a lavorarci e adesso potrete farlo vostro con la spesa di 0,99 centesimi qui.

Attenzione non l'ho riletto, perché se l'avessi fatto non avrei più avuto il cuore di fare questa follia.
Troverete qualche refuso, ma troverete anche intatto il senso del racconto.
Dentro incontrerete un Marco Belli più giovane, una campagna più accecante che mai,  un'indagine fra Bologna e Ferrara, conoscerete il maresciallo Prencipe e spero vi divertirete.
Sono 84 paginette alle quali voglio davvero bene, spero imparerete ad amarle anche voi.
Costano meno di un caffè ma arrivano dritte allo stomaco senza fare male.

La cover è nuova, a dispetto della bella cover di Trabucchi questa seconda edizione è una immagine  del Navile scattata da me.

La cover originale era questa


Su Amazon

Nessun commento: