domenica 26 gennaio 2014

Prima presentazione del 2014



Anno nuovo, nuove presentazioni.
Mercoledì 29 gennaio alle 19 
sarò in via Boldrini 16, a Bologna presso il Bar Pocket insieme all'amico Nicola Arcangeli a chiacchierare dei nostri scritti targati Giraldi e di narrativa in generale.

Art for art's sake - Literary souls al Bar Pocket il 29 gennaio

Il ciclo Art for Art's Sake presenta: Literary Souls - Words, Thoughts, and Dreams, a cura di Massimo Fagnoni e Nicola Arcangeli
Arriva il primo appuntamento della stagione 2014 targato Art for Art's Sake, il 29 gennaio il progetto che mira a dar voce al talento degli artisti emergenti del bacino bolognese, nonché a favorire il dibattito e la diffusione dell'arte e della cultura.
Punto focale di questo incontro è la letteratura, vista attraverso le parole degli ospiti della settimana: gli scrittori Massimo Fagnoni e Nicola Arcangeli.
Massimo Fagnoni e Nicola Arcangeli presentano le loro ultime fatiche, tutte targate "Giraldi Editore": 'Solitario bolognese' e 'Lo specchio delle sue brame'. Storie diverse eppure uguali, dove il mistero non è sempre un gioco a indovinare il colpevole, ma soprattutto le dinamiche con cui le vite si sviluppano, si incontrano e si lasciano. Si parlerà di giallo, di noir e di molto altro ancora in una serata di parole, sogni e riflessioni.
Un'occasione tutta da gustare, accompagnata dai migliori cocktail in circolazione e da un ricco buffet.



Nessun commento: