martedì 17 dicembre 2013

BOXE




BOXEO LITERARIO
MATTEO BORTOLOTTI vs MASSIMO FAGNONI

sabato 21 dicembre 2013 - ore 21:30
MACONDO - via del Pratello, 22 - Bologna
INGRESSO GRATUITO

----------------------------------


Tra pochi giorni ci sarà il grande incontro di boxeo literario. Come sono andati gli allenamenti dei due pugili? Massimo Fagnoni si è ritirato nei boschi dell'Appennino bolognese, dove ha curato la preparazione fisica e tecnica ed ha seguito una dieta iperproteica. Matteo Bortolotti si è invece allenato nel silenzio e nella concentrazione, privandosi di qualsiasi distrazione mediatica e pubblica. Impossibile dunque valutare i risultati di questi due percorsi atletici così diversi. Solo il ring di sabato prossimo darà una risposta certa e definitiva.

Nel frattempo, nella sua dimora di Barcellona, l'arbitro Steven Forti ha lavorato alla scaletta dei round, in attesa di prendere il jet della Boxeo Literario Airways per arrivare a Bologna. Il giudice Dr. Cimatti è impegnatissimo nella stiratura della toga, mentre il broker Mr. Rap sta già raccogliendo le prime scommesse su chi si aggiudicherà il match. La ring-girl Paola Sini minaccia di scompaginare completamente gli equilibri dell'incontro con una mise pazzesca e tacchi spaziali.

Se ne vedranno delle belle, insomma. Per non perderne neanche una, partecipa su Facebook e, soprattutto, vieni ad assistere all'incontro. Ci sarà da ridere.


Nessun commento: