sabato 2 novembre 2013

lupi neri al Centro Lame






Torno al Centro Lame dagli amici della Libreria Coop e incontrerò Vasco Rialzo che ho avuto il piacere di conoscere quando presentai Cielo d'agosto. La cosa piacevole e confusiva di una presentazione al centro Lame è che gioco in casa, anzi in Coop, dove spesso vado a fare la spesa, il centro lame fa parte del mio quotidiano e della mia storia, incastrato in un quartiere, il Navile che quasi per caso mi ha adottato inconsapevolemente. Vasco è un'altra piacevole scoperta nel variegato panorama degli scrittori bolognesi, lui è bolognese e quasi spagnolo per un'altra serie di coincidenze che magari un giorno mi farò spiegare, è anche inventore del Boxeo literario che ha spopolato a Barcellona e che è già approdato anche a Bologna.
Se volete saperne di più accomodatevi nel link sopra, io vi anticipo che sto cercando uno sfidante per un incontro all'ultimo sangue (metaforicamente).
Intanto vi aspetto al Centro Lame con i  miei lupacchiotti anarchici e molto informali, fra un litro di latte e un etto di prosciutto trovate una mezzoretta per una presentazione libresca magari vi distrarrà dalla miseria quotidiana, è gratis.

Nessun commento: