mercoledì 24 aprile 2013

Lupi neri alla Feltrinelli





Intanto completiamo l'annuncio per dare qualche coordinata precisa.

MARTEDI' 14 MAGGIO 2013 ORE 21 SARO' DI NUOVO ALLA FELTRINELLI DI VIA DEI MILLE 12/a,b,c. Bologna.

Questa direi che è la terza presentazione o la quarta chissà. La presentazione alla Feltrinelli  per me rappresenta la più grande suggestione, quella che per qualche minuto mi fa sentire davvero uno scrittore, e quindi alimentate tale splendida illusione partecipando all' evento che durerà la solita oretta dalle nove alle dieci di sera.
La presentazione si svolgerà in fondo a una libreria storica, un tempo si chiamava la Sveglia e i biassanot sapevano che lì potevano acquistare la prima copia del Carlino del nuovo giorno.

Oggi è una bellissima libreria e anche una edicola e per me è un onore fare la prima presentazione in una libreria Feltrinelli, inoltre è, fra le Feltrinelli,  la libreria più fruibile, perché di sera si può parcheggiare tranquillamente alle 21 in Via Dei MiIle senza rischiare di incorrere in divieti di accesso o altro e inoltre gratuitamente.

La libreria di Piazza di Porta Ravegnana è forse più famosa, ma secondo me, più scomoda per eventuali ospiti, proprio alla fine di Via Rizzoli, off limits 24 ore su 24 e nel pieno centro di Bologna.

Vi romperò le scatole da qui al 14 con una pausa di una settimana durante la quale farò la mia unica vacanza 2013 in quel di Londra e ci sarà da ridere con il mio inglese. ma devo festeggiare un compleanno molto speciale quindi si impone.

Vi ho detto tutto, e vi aspetto numerosi, il 14 maggio alle 21.
E' gratis.

5 commenti:

Nadia ha detto...

Sicuramente ci sarò con almeno una delle mie figlie.
Intanto buon viaggio e buon divertimento sia a te che a Cinzia, che presuppongo ti accompagni!

www.massimofagnoni.com ha detto...

è il mio regalo di compleanno. Lei ama Londra, mi sono svenato ma almeno questo viaggio dovevo farlo, ci aspetta un anno lungo e molto sobrio, ma del resto mi sa che siamo in buona compagnia, ci vediamo il 14 allora e come al solito grazie

www.massimofagnoni.com ha detto...

il mio regalo per il suo compleanno

nadia ha detto...

Lo presupponevo.
Londra è bella, anche se io preferisco Parigi, l'unico guaio è che è carissima!

www.massimofagnoni.com ha detto...

esatto, ma noi siamo lime sorde, sto cercando i posti dove si spende meno per mangiare, del resto cosa vuoi mangiare a Londra? fish and chips e birra, ma io preferisco il vino quindi cercherò di fare di necessità virtù.