sabato 13 ottobre 2012

Ultima presentazione di Cielo d'agosto



I politici amano fare annunci che vengono puntualmente disattesi e quindi anch'io mi permetto di smentire precedenti dichiarazioni.
Avevo detto che si chiudeva la stagione delle presentazioni del mio ultimo romanzo, Cielo d'agosto poi mentre ero in Sicilia sono stato invitato dai giovani librai del Centro Lame, a Bologna, mi presenterà uno scrittore bolognese del quale sto leggendo l'ultima fatica Adéu, lo scrittore si chiama, Vasco Rialzo, scrive cose  lontane dalle mie e forse per questo motivo mi divertono molto.

Detto ciò, vi aspetto il 24 ottobre 2012 alle 18 al Centro Lame, chi ha perso le precedenti presentazioni potrebbe rimanere sorpreso.

2 commenti:

Vasco Rialzo ha detto...

Be', unire uno scrittore noir, che già il genere mi irrita, si sa, per giunta che è anche poliziotto, che non si scherza un cazzo, già solo per questo, e uno scrittore techno, che già il genere non esiste, non si sa mai però, per giuda che è anche pazzo, che se si scherza son cazzi, anche già per questo c'è da mettersi le mani nei capelli e toccarsi i maroni. Grande Massimo.

www.massimofagnoni.com ha detto...

Sto finendo il tuo delirio spagnolo e l'ho trovato molto divertente, tanto che alla fine mi dispiace dovere salutare Olindo, mi piacerebbe trovarlo ancora in qualche libro, ma non l'ho ancora finito, questione di poche pagine poi scriverò una recensione che non fa mai male all'autore o a chi è curioso